All Posts

Siamo Alessandro e Davide, fratelli di nascita e amici per affinità, soci fondatori di KOBA Group, agenzia specializzata nell’organizzazione eventi a 360°.

La nostra storia, come forse le più belle, è nata un po’ per caso e un po’ per sfida: una fortuita occasione che presto è diventata un progetto imprenditoriale solido, forte di una complicità e passione che da oltre quindici anni preserviamo cara.

Nati e cresciuti nel settore automotive, nostro primo amore e mondo di nicchia nel quale abbiamo sempre lavorato, ci siamo spinti oltre e unendo testa, istinto e cuore, ci siamo reinventati, costruendo un progetto che fosse solo nostro.

Da allora la nostra mission è costruire progetti per gli altri: dare forma ad un’idea creativa, attraverso l’analisi accurata delle richieste, la progettazione, la regia e la realizzazione di quanto immaginato.

Da sempre il nostro istinto, insieme a dedizione ed esperienza, ci ha guidati in una crescita professionale che rende oggi KOBA Group una realtà forte e vincente, il cui portfolio clienti spazia dall’automotive al lifestyle, sia sul territorio Nazionale che in Paesi Europei.

Per raggiungere gli obiettivi mettiamo a disposizione una crew sempre più solida e strutturata, un team che, come le migliori squadre, scende in campo e affianca i nostri clienti giocando la migliore delle partite.

Cosa ci contraddistingue?

Passione, tenacia, istinto, organizzazione e professionalità sono i valori che ci fanno da guida, gli ingredienti fondamentali.
Amiamo proporre e ancor più risolvere: suggerendo soluzioni e idee creative che si adattano alle diverse tipologie di evento e agli obiettivi che si desiderano raggiungere.

Sempre attenti alle continue evoluzioni del mercato, dal punto di vista del design e dell’innovazione tecnologica, studiamo soluzioni ad hoc per permettere al cliente di esprimere al meglio le proprie potenzialità e rimanere in linea con i trend del momento.

Il nostro motto di sempre? Beh, chi ci conosce lo sa bene…. #AncheQuestoèKOBA!